Avvocato recupero crediti Milano - Studio Legale Avvocato Vigorelli Anna


Recupero crediti in via giudiziale e stragiudiziale


Richiedi ora una consulenza senza impegno >>

Quando si vanta un credito nei confronti di un privato o di un'azienda può capitare di trovarsi nella spiacevole situazione in cui ulteriori ritardi nel pagamento della cifra dovuta non sono più giustificabili e né comprensibili.
In questi casi può essere utile rivolgersi a un avvocato che si occupa questioni delicate, come il recupero crediti, per professione.
Non è necessario procedere subito per vie legali: il recupero crediti può essere portato a buon fine anche per via stragiudiziale.
In questa fase si procede con ripetuti solleciti di pagamento per via scritta e telefonica; se non c'é riscontro da parte del debitore si prosegue con costituzione in mora e conseguente diffida legale.
A questo punto si passa alla fase giudiziale che comprende istruzioni e verifiche, ispezioni sul patrimonio del debitore, decreto ingiuntivo, atto di precetto, pignoramento e via dicendo.

Se come privato o azienda stai riscontrando problemi di riscossione di un credito, affida il tuo caso all'Avvocato per recupero crediti Vigorelli. I consulenti dello studio legale Vigorelli sono esperti nel recupero credito e nella risoluzione di controversie di questa tipologia; vantano anni di esperienza e numerosi casi di riscossione crediti risolti sia per privati che per aziende. Dalle consulenze tempestive alle cause piu’complesse, svolgono un servizio puntuale e professionale per privati e aziende.
Lo Studio Legale Vigorelli con sede a Milano è specializzato anche in diritto di famiglia, divorzio breve, assistenza legale in caso di sfratto, etc.
Contatta lo studio legale per richiedere e ricevere, senza alcun impegno, informazioni sugli ambiti di consulenza e sui servizi proposti. Siamo a Milano in via Padre Reginaldo Giuliani.